La tua attività è in espansione e le aspettative dei clienti aumentano: un semplice foglio di calcolo non è più sufficiente a garantirti previsioni di domanda accurate e piani di stock affidabili. Devi gestire sprechi, una pianificazione inefficiente, e soprattutto clienti insoddisfatti. Sai che è necessario un cambiamento, ma non sai bene come iniziare o non disponi delle giuste risorse interne.

Genera in pochi minuti previsioni di vendita accurate e piani di stock ottimizzati

Aumenta la disponibilità del prodotto e riduci l’immobilizzo in scorte

Metti da parte i fogli di calcolo e la gestione delle emergenze e concentrati sulla tua attività

Due modalità, la stessa efficacia

User Console

User Console Usa la console user-friendly per caricare i tuoi dati, scegli se vuoi generare solo una previsione della domanda o anche un piano di scorte, e utilizza i risultati per migliorare le prestazioni aziendali.

API

Usa l'interfaccia API per alimentare il tuo sistema gestionale con previsioni accurate di domanda e un piano di stock ottimizzato.

Come funziona

1.

Carica i tuoi dati storici di domanda e i livelli di servizio pianificati e i motori di calcolo potenziati da machine learning faranno il resto.

2.

Scegli quale servizio desideri: previsioni di vendita o previsioni di vendita + ottimizzazione delle scorte.

3.

Puoi visualizzare i risultati nell’interfaccia utente oppure esportare i file o utilizzarli in altre applicazioni via API.

Com’è il mio piano ottimizzato?

Scegli solo previsioni di vendita o previsioni di vendita + ottimizzazione delle scorte.

Previsione per articolo/posizione

Il piano di domanda per articolo/posizione può essere esportato con diversi livelli di granularità: mese, settimana o giorno.

Piani di scorte

Il livello ottimale di stock per ogni combinazione articolo/posizione viene calcolato per determinare il livello di servizio obiettivo e garantire la disponibilità del prodotto.

Scopri i vantaggi della pianificazione digitale della supply chain

Con Supply Chain Forecast | Inventory puoi decidere in maniera più agile e informata, e migliorare le prestazioni della tua azienda.

10-30%

riduzione scorte

3-5 pp

miglioramento servizio

50-90%

riduzione impegno pianificatore

Devi affrontare maggiori complessità?

Se devi gestire più di 50.000 SKU o hai bisogno di una soluzione completa per la pianificazione della supply chain end-to-end, abbiamo la soluzione per te.

Il nostro software, Service Optimizer 99+ (SO99+), ottimizza e rende automatica l’attività di pianificazione della supply chain tra cui previsione della domanda e demand sensing, ottimizzazione delle scorte multi-livello, riapprovvigionamento e S&OP.

SO99+ ha ottenuto un ampio riconoscimento nel settore come “Leader” nella sua categoria da Gartner, IDC e Nucleus Research. I nostri clienti includono produttori, distributori all’ingrosso e dettaglianti in un’ampia gamma di settori basati sulla domanda e sulle scorte.

Be Ready for Anything – Pronti a tutto con ToolsGroup.

SCOPRI DI PIÙ SU SO99+